Vorrei offrirti gratuitamente questo file server: Martysama 5.8 r642 p21 (ultima versione). Si tratta di una versione completamente pulita, esattamente come è disponibile sul sito ufficiale di Martysama.
Per chi ha familiarità con Martysama, questi file server sono basati sui sistemi originali di Martysama e non contengono backdoor. Faccio questo gesto perché sono stato recentemente bannato dalla community di Martysama per aver pubblicato una configurazione che, a mio avviso, avrebbe dovuto essere inclusa direttamente nel pacchetto che ho acquistato.
Questa configurazione avrebbe dovuto essere offerta automaticamente al momento dell'acquisto del server, ma sfortunatamente il processo prevede una richiesta aggiuntiva, seguita da un'approvazione, dopo la quale difficilmente potrete accedervi. Per chi ha intenzione di acquistare Martysama in futuro, vi avverto di aspettarvi quanto segue:
[*]Ritardi significativi (5-7 giorni) nel ricevere una risposta a un semplice ticket.
[*]Il supporto limitato e qualsiasi problema relativo al server (non strettamente correlato ai file del server) richiederanno un pagamento aggiuntivo.
[*]Nell'archivio allegato troverete tutto il necessario per l'installazione. Spero che questo materiale vi sia utile!
Richiede FreeBsd 14+

C++:

pkg install -y mariadb1011-server gmake python python3 git
sysrc mysql_enable="SÌ"
avvio del servizio mysql-server
MySQL
IMPOSTA LA PASSWORD PER root@localhost=PASSWORD('ParolaTaMysql');
uscita

Scarica: *** Testo nascosto: non può essere citato. ***